mercoledì 23 luglio 2014

Bronzer Hoola by Benefit Cosmetics

Questo è uno dei bronzer più popolari al mondo soprattuto per creare un ottimo contouring (segui la guida qui). 
Bronzer Hoola con vari applicatori

La confezione in cartone è super carina con una chiusura magnetica. All'interno contiene un minuscolo specchietto e un piccolo pennello che non uso (lo trovo poco pratico da maneggiare) ma ha setole morbide che garantiscono una buona copertura durante l'applicazione. La confezione contiene 8gr di prodotto ed è facilmente reperibile on-line o negli store Sephora a 33,50€ circa. Gli svantaggi di questa confezione si vedono tutti: è fragile, la polvere potrebbe rompersi durante i trasporti, gli angoli si danneggiano e il cartone si graffia.


Il bronzer Hoola è una polvere matte finissima che si stende morbida e vellutata sulla pelle, non ha profumo ed è di un colore marrone neutro senza sottotono. Lo amo perchè non ha particolari riflessi e regge bene durante l'arco della giornata. Lo uso per i contouring da giorno, l'effetto è straordinariamente naturale, si sfuma bene e da una leggera definizione alle pelli chiare senza appesantire troppo il trucco. Forse per le scure può risultare leggero quindi vi consiglio una tonalità più forte ma sicuramente è un ottimo prodotto anche per voi, vi bastera modulare il colore e fare più passate.
Swatch Hoola by Benefit cosmetics
Bronzer Honolulu W7


Tenetevi forte perchè esiste un validissimo dupe prodotto dalla W7 (grazie d'esistere) che si chiama Honololo. Si può acquistare su Amazon uk per circa 5€ (ATTENZIONE: se distribuiti direttamente da Amazon a fronte di una spesa di soli 10£ potrete ottenere la consegna gratuita) e contiene 6 gr di prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento